Hai mai pensato che un caricabatterie / set di cavi USB carica il tuo dispositivo molto velocemente e l'altro no? Ora puoi dimostrarlo con Ampere.
Misura la corrente di carica e scarica della batteria.
Non tutti i dispositivi sono supportati perché ci sono dispositivi che non dispongono di un chip di misurazione appropriato (o dell'interfaccia) e non possono essere supportati affatto. Si prega di leggere l'elenco dei telefoni non supportati alla fine della descrizione.
L'app non è pensata per essere mA accurata. È utile solo per valutare quale combinazione caricabatterie / cavo USB funziona meglio per te sullo stesso dispositivo.
La corrente dipende da molte cose:
- Caricatore (USB / AC / Wireless)
- Cavo USB
- Tipo di telefono
- Attività correnti in esecuzione
- Luminosità del display
- Stato WiFi
- Stato GPS
Si prega di non utilizzare le letture di questa app come scienza concreta. Tuttavia, le letture sono abbastanza buone da misurare relativamente quanto i vari caricabatterie e cavi USB siano compatibili sullo stesso dispositivo.
------------
Informazioni di base: l'app misura la corrente di carica / scarica della batteria. Se il tuo telefono non è collegato a un caricabatterie, vedi la corrente di scarica che è negativa. Se colleghi un caricabatterie, la corrente fornita dal caricabatterie verrà utilizzata per alimentare il telefono e la carica rimanente verrà caricata nella batteria.
Se il telefono consuma 300 mA senza un caricabatterie collegato (-300 mA sul display), un caricabatterie da 500 mA caricherà la batteria al massimo con 200 mA di corrente (200 mA sul display).
----
Informazioni tecniche: la corrente visualizzata è un valore medio di 50 misurazioni meno i 10 valori superiori e i 10 valori inferiori. La corrente visualizzata può essere instabile o instabile o addirittura zero, il che significa che il sistema Android fornisce valori instabili. Ogni azienda utilizza diversi tipi di batteria e altro hardware, rendendo difficile ottenere risultati accurati sul caricabatterie.
----